Regali festa della mamma : idee e suggerimenti

Ciao a tutti!

Come ogni anno, la seconda domenica di Maggio arriva la Festa della Mamma!

Come tutte le feste, anche questa ha il suo lato commerciale, oltre a quello simbolico, ma ammettiamolo… a chi non piace fare un regalino alla propria mamma? In fondo, Lei fa così tanto per noi, che in qualche modo vogliamo festeggiarla come si deve!

regali festa della mamma 1

Ma ecco che ogni anno, puntuale, arriva la fatidica domanda: cosa le regalo??

Sì, perché Natale e il compleanno ci rubano già abbastanza idee… Ma eccoci qui in soccorso con qualche idea e suggerimento!

Gioielli

Un classico intramontabile…  quasi tutte noi donne amiamo lo sbrilluccichìo dei gioielli! In questo caso vi parlo di una soluzione low cost di bigiotteria che vi farà fare un figurone!

Quest’anno ho deciso di regalare a mia mamma questa collana con cuore blu, di un colore davvero intenso, con sfumature sul turchese. È un doppio ciondolo, davanti infatti c’è un cuoricino vuoto con dei punti luce, dietro, ha l’incisione “i love mom”. Lo trovate su Amazon, dalla rivenditrice J.NINA, con un buon rapporto qualità-prezzo.

regali festa della mamma 2

 

Home Decor

Se la vostra mamma è appassionata di Home Decor e arredamento in generale, non potete perdervi gli sconti che Buru-Buru ha riservato alla festa della mamma!

Prodotti personalizzati

regali festa della mamma 3

Con questo regalo farete sicuramente centro, sciogliendo il cuore di mamma! Vi consiglio di ritrovare una vecchia foto di quando eravate piccoli, e di farla stampare su cuscini, puzzle, tazze o quello che più preferite… Sarà felicissima di un pensiero così dolce!

Dolci e biscotti

Non sempre si può,o si vuole, fare un regalo da comprare, quindi possiamo semplicemente preparare un bel dolce, per esempio al cioccolato come questo(ricetta di le ricette di Mamma Gy) ” fatto in casa con amore”(lo stencil lo trovate da Tiger)

regali festa della mamma 4

In alternativa vi consiglio dei biscottini ai mirtilli e bacche di Goji da mettere in un bel cestino, o in un pacchettino con fiocco… Un’idea carinissima!

Leggete il nostro articolo con la ricetta dei Biscotti bacche di Goji e mirtilli di Jessica

regali festa della mamma 5

Cura del corpo

Un’altra idea utile, con la quale difficilmente sbaglierete, è fare una bella confezione con prodotti di bellezza, creme idratanti ed anti-age, maschere, tonici ecc… saranno sempre apprezzate!

Trovate idee sui prodotti da acquistare sull’articolo della mia Skin care routine

regali festa della mamma 6

regali festa della mamma 7

Speriamo di avervi aiutato nella scelta dei regali per la festa della mamma, ricordandoci che  il regalo più bello che possiamo farle è esserci sempre, e il nostro tempo per Lei.

Se queste idee vi hanno aiutato e vi sono piaciute, lasciateci un commento e condividete sui vostri social preferiti!

Un abbraccio e alla prossima!

Foto Ila e Nico fotografia Copyright 2016-2017-TheFreshSide tutti i diritti riservati 

12 Comments
  • rosa-kreattiva
    maggio 8, 2017

    La mamma è sempre la mamma e le tue idee sono davvero carine per rendere speciale questo giorno, e poi è bello vedervi insieme 😀

    • TheFreshSide12
      maggio 15, 2017

      Grazie mille! Siamo molto unite poichè mi ha cresciuta da sola <3 Mi fa piacere che queste idee ti piacciano!un abbraccio e A presto!

  • La Folle
    maggio 8, 2017

    Carinissime le foto con la tua mamma <3 le bacche di Goji non piacciono né a me né a mamma, ma è sicuramente una ricetta originale quindi grazie per lo spunto! Io credo che andrò sul consiglio creme&affini 🙂

    • TheFreshSide12
      maggio 15, 2017

      Ciao! Tranquilla,sono sostituibili con quello che più vi piace…mi fa piacere che tu abbia trovato il regalo adatto alla tua mamma! buona festa allora! <3

  • Mariacarla
    maggio 8, 2017

    Bellissimo articolo e ottimi suggerimenti! Ottimi i suggerimenti per quanto riguarda gli home decor e i dolci e biscotti che sono sempre ben accetti. Basta veramente poco per far sorridere la nostra mamma

    • TheFreshSide12
      maggio 15, 2017

      Ciao Mariacarla! è proprio vero quello che dici,basta poco a far felici le nostre mamme, questi sono solo spunti per regali materiali, ma se accompagnati da un abbraccio sono molto meglio! <3

  • Sissi
    maggio 8, 2017

    Belle idee, da regalare!

    • TheFreshSide12
      maggio 15, 2017

      Grazie Sissi,sono contenta che tu abbia trovato qualche idea!

  • Donatella Gaeta
    maggio 8, 2017

    tua mamma?? ma sul serio? sembra tua sorella e non lo dico per carineria…è davvero bellissima e molto giovanile! Mia mamma adora i fiori e non si stanca mai di loro 🙂 ma anche i gioielli ma per quello ci pensa papà!

    • TheFreshSide12
      maggio 15, 2017

      Ciao Donatella!! Grazie mille,anche a nome di mia Mamma…anche lei adora i fiori ma non glieli regalo perchè……li vende!! ahahah eh si, è una fioraia, quindi mi butto su altro per i regali! Auguri anche alla tua Mamma! <3

  • Camilla Assandri
    maggio 8, 2017

    Tutte idee carinissime e fotografie molto belle 🙂

    • TheFreshSide12
      maggio 15, 2017

      Grazie mille!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *